News


 

 

 

 

 

NUOVE DATE TOUR 2018 DANCING IN NEW YORK

 

15 Ottobre
PROCLAMATO IL VINCITORE DELLA BORSA DI STUDIO ADRIANA CAVA
La commissione del Premio Tesi Adriana Cava, composta da Adriana Cava (direttrice artistica della Compagnia Adriana Cava Jazz Ballet), Antonio Pizzo (docente di Drammaturgia della performance presso il DAMS di Torino), e Alessandro Pontremoli (docente di Storia della danza presso il DAMS di Torino), riunitasi il 10 ottobre 2018 u.s., ha all’unanimità proclamato il vincitore della borsa di studio “Adriana Cava” per la miglior tesi magistrale di argomento coreico: è la dott.ssa Letizia Marrone, con il lavoro di tesi dal titolo La danza d’autore in Italia. Dalla progettazione al pubblico.
Leggi il comunicato stampa

BANDO PREMIO TESI DI LAUREA ADRIANA CAVA 2018

Adriana Cava Jazz Ballet in collaborazione con il DAMS di Torino istituisce il Premio Tesi “Adriana Cava”, premio nazionale del valore di € 1.000,00 per la miglior tesi magistrale di argomento coreico.
Il premio, istituito nel 2013 in occasione del trentennale di attività della coreografa Adriana Cava, intende offrire un contributo alla ricerca in danza sul territorio nazionale, per celebrare l’attività della scuola e della compagnia di danza jazz di Adriana Cava, operanti da molti anni sul territorio nazionale per la formazione professionale di danzatori jazz e per la divulgazione di un genere di danza fra i più conosciuti e diffusi nel mondo.
Domande entro le ore 12 di Lunedì 12 Settembre 2018.
Scarica il Bando 
DEF_ Bando Premio Tesi Adriana Cava 2018


TOUR 2018/2019

Ecco le prime date del tour di DANCING IN NEW YORK per la prossima stagione

DANCING IN NEW YORK, la nuova produzione ADRIANA CAVA Dance Company, in anteprima assoluta al Teatro Sociale Villani di Biella, domenica 25 Febbraio 2018 ore 20.